COSTRUZIONI DI ALTRO TIPO

Soluzioni di alimentazione con disco girello per impianti di riempimento a Pagani (SA)

CONTATTI

Le soluzioni di alimentazione con disco girello prodotte da SBG Packaging Solutions di Pagani (SA) rappresentano un'eccellenza nel settore, grazie alla loro robustezza e precisione costruttiva. Il disco girello, con un diametro di 800 mm, è realizzato in acciaio di alta qualità, mentre la struttura portante è sagomata in acciaio inossidabile AISI 304, garantendo massima resistenza e durata nel tempo.

SETTORI

VASCA A CULLA


La macchina è realizzata interamente in acciaio inox Aisi 316, con lamiere di spessore 2,5 mm e un fondo di 3 mm, e funge da miscelatore per creme e prodotti solidi tramite riscaldamento a vapore. Presenta una doppia camera con riscaldamento ad olio diatermico e isolamento, oltre a una terza camera coimbentata. È dotata di un asse con pale raschiatori, valvola di scarico di fondo piano e motoriduttore per l'azionamento. Include un quadro elettrico a tenuta stagna in acciaio inox, strumenti per la regolazione della temperatura e un inverter per la velocità.

Altre informazioni

GIRELLO DI ALIMENTAZIONE E DI ACCUMOLO


Disco girello di alimentazione in acciaio, diametro 800mm. Struttura portante realizzata in lamiera sagomata di acciaio inossidabile AISI 304. Affiancamento a testata di rinvio per catena a tapparella. Completo di guide laterali doppie in tondino di acciaio regolabili in larghezza. Struttura di sostegno in tubolare in AISI 304 e piedini regolabili in altezza.

Sistema dotato di motoriduttore a vite senza fine e lamiere di passaggio sagomate per la perfetta integrazione all'impianto di riempimento.

Altre informazioni

TURBOEMULSORE


Le macchine sono progettate per produrre emulsioni come creme e gels per i settori cosmetico, chimico e alimentare. Realizzate in acciaio inox AISI 316, presentano finitura interna Scotch Brite e esterna satinata. Sono dotate di agitazione coassiale con turbine azionate sia dal basso che dall'alto, controllo delle fasi di lavoro tramite microprocessore e modalità manuale o automatica. La struttura include un copertura a due ante con apertura maggiore e supporto con recupero di olio. I motori mescolatore (10÷40 g/min) ed emulsionatore (fino a 2300 g/min) hanno velocità variabile elettronicamente. Presentano anche raschiatori in teflon, valvola di scarico in acciaio inox, doppia camera coibentata e riscaldamento con due resistenze elettriche. Sono forniti di girante a doppio effetto, tasto di emergenza e spie di controllo, montati su piedini regolabili.

Altre informazioni

MISCELATORE RISCALDATO


Costruito interamente in acciaio inox Aisi 316 e lamiere spessore 2,5mm con fondo da 3mm, la macchina svolge la funzione di miscelatore per creme fino a 100° raggiungibili tramite resistenze elettriche; la macchina presenta una doppia camera (riscaldamento ad olio diatermico e isolamento) e una terza camera coimbentata. E’ corredata di valvola di carico bacinella, asse completo di raschiatori, valvola di scarico di fondo, motoriduttore per l’azionamento dell’asse. Completo di quadro elettrico a tenuta stagna in acciaio inox, e strumenti per la regolazione della temperatura.

Altre informazioni
telefono

Fissa un appuntamento con i nostri esperti per una consulenza personalizzata!

Saremo lieti di mostrarti come le nostre soluzioni possono ottimizzare il tuo impianto di riempimento

CONTATTI
Share by: